Villa pronta da vivere e su unico livello nelle campagne di Polignano a Mare.
Disponibile il virtual tour sul nostro sito e il video sul nostro canale YouTube.
Contattaci per visionare l'immobile.
INTERNO: Villa di 215 mq di superficie coperta, costruzione 2007, composta da ingresso; salone doppio dotato di camino e climatizzatore; soggiorno; cucina semi abitabile; tre comode camere da letto; tre bagni con doccia e aerazione naturale.
Pavimentazione in parquet o gres porcellanato. Infissi in legno con vetrocamera. Porta di ingresso blindata, porte interne in legno laccate bianco. Impianto di allarme collegato con la vigilanza. Impianti certificati e a norma secondo l'epoca di installazione. Videocitofono. Riscaldamento autonomo. 72 mq accatastati a uso residenziale. APE in fase di valutazione.
ESTERNO: Nel giardino di 4.450 mq, che circonda l'immobile, sono presenti due roseti, alberi da frutto (arancio, limone, noce, melograno, corbezzolo, mandorlo) e piante decorative (strelizia, yucca, protea). Patio anteriore e patio posteriore per un totale di 110 mq di superficie esterna coperta. Completano la superficie esterna il terrazzo di 100 mq, la corte di 1.631 mq e l'area parcheggio per quattro auto. Attacco acquedotto per l'uso domestico, attacco acqua da consorzio idrico per l'irrigazione. Fossa Imhoff.
POSIZIONE: La Villa è ubicata nel comune di Polignano a Mare al centro di un ipotetico quadrilatero tra Polignano, Monopoli, Castellana e Conversano, a 3 Km dalle più conosciute contrade di Cozzana, Cristo Re, Chiesa Nuova e Triggianello. La sua posizione centrale permette di raggiungere l'intera valle d'Itria con tempi di percorrenza di 20/30 minuti. L'immobile si trova a 6,3 Km dagli accessi alla statale 16. La costa ionica di Castellaneta Marina dista 40 minuti.
PUNTI DI FORZA: Ottimo stato dei luoghi. Posizione strategica nella tranquillità della campagna, ma con la facilità di raggiungere in pochi minuti diversi centri turistici della Valle d'Itria.