Foto

Planimetrie

Appartamento in Vendita Bari - Via Giannini, snc

Zona: Mungivacca

Descrizione
Cod. Quadrivani_Sant'Antonio

ULTIME DISPONIBILITÀ
Quadrivani di varia metratura nella nuova costruzione Complesso Sant'Antonio.
A partire da 309.000 euro al netto del sisma bonus. Nessuna spesa di agenzia. Consegna a Ottobre 2024.
Contattaci per visionare il progetto.

È disponibile il render virtual tour degli ambienti interni.

DISPONIBILITÀ:
W136 - Piano terra - 94 mq interni e 115 mq esterni - Richiesta 315.500 euro
W139 - Primo piano - 101 mq interni e 40 mq esterni - Richiesta 309.000 euro
W140 - Primo piano - 115 mq interni e 50 mq esterni - Richiesta 367.000 euro
W146 - Quarto piano - 115 mq interni e 50 mq esterni - Richiesta 367.000 euro

INTERNO: Personalizzabile per il proprio comfort abitativo. Gli appartamenti sono di tripla classe A certificata e sono realizzati con i più innovativi accorgimenti per garantire un funzionale, efficiente e duraturo risparmio energetico. Le costruzioni sono dotate di isolamento acustico interpiano e sull'intera unità abitativa; isolamento termico; impianto di riscaldamento e raffrescamento a pompa di calore e con terminali fancoil ultraslim; impianto solare termico per il riscaldamento dell'acqua calda sanitaria; infissi a taglio termico; tapparelle con apertura elettrica; impianto TV SAT e videocitofono.

ESTERNO: Il complesso è composto da fabbricati di quattro piani fuori terra e due piani interrati con box, posti auto e cantine. Le unità sono dotate di patio privato o balcone terrazzato. L'area residenziale è dotata di guardiania; area verde; sistema di recupero e riciclo delle acque piovane; impianto fotovoltaico a servizio delle zone comuni. Posto auto coperto incluso nel prezzo.

POSIZIONE: 190 metri dal multisala Showville. 250 metri dal nuovo ipermercato Famila. 700 metri dagli accessi alla tangenziale e alla statale 100. Principali servizi nel raggio di 1 km.

PUNTI DI FORZA: Fideiussione bancaria a garanzia di tutti gli acconti versati. Personalizzazione dell'immobile. Posizione strategica. Aree verdi. Posto auto coperto incluso nel prezzo.

Le immagini pubblicate hanno finalità esclusivamente indicativa e non costituiscono vincolo contrattuale.

Classe energetica: A3
€ 309.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 115 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 1
Piani totali: 4
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Ascensore: Si
Assenza barriere architettoniche: Si
Infissi: Infissi a taglio termico
Termosifoni: Fan coil ultraslim
Appartamenti Totali: 11
Anno di costruzione: 2024
Stato attuale: In costruzione
Esposizione: Est e Ovest
Balconi: Presente, 40 mq
Giardino: Comune
Cucina: Semiabitabile
Posizione: Zona servita
Ubicazione immobile
Virtual tour immobile
Contattami


Ultimo aggiornamento 06/06/2023
Appartamento in Vendita
Bari - Via Giannini, snc
Mungivacca
€ 309.000
115 mq
3
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp